Categories: NotiziePremier League

VIDEO – Guardiola su un taxi con un giovane tifoso del Manchester City

[blogo-video id=”708414″ title=”Guardiola incontra un giovane tifoso del Manchester City” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/2/2cc/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=nlda_-9aW14″ embed=”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”]

Braydon Bent, giovane tifoso del Manchester City, non dimenticherà mai l’esperienza vissuta nei giorni scorsi, regalatagli dalla sua squadra del cuore.

Braydon era uno dei cinque vincitori di un premio messo in palio dal City consistente nella possibilità di visitare il centro sportivo dove si allenano i calciatori della prima squadra e delle formazioni giovanili. Il ragazzino, alla stregua degli altri fortunati vincitori, doveva essere accompagnato all’Accademy a bordo del Chappy’s Taxi, l’auto guidata da Les Champman, il presentatore della tv ufficiale del club.

Inevitabile e condivisibile lo stupore di Braydon quando, all’apertura dello sportello dell’auto, si è trovato di fronte Pep Guardiola, il nuovo allenatore del Manchester City. Il bambino, con gli occhi sgranati per la sorpresa, ha esclamato “Ma sei davvero tu ? .. Veramente ?”. Pep ha messo a suo agio il giovane avventore e, tra sorrisi e esclamazioni, ha scherzato con lui.

Braydon, smaltito l’imbarazzo iniziale, gli ha chiesto di portare a Manchester un certo Lionel Messi, stessa domanda rivoltagli da un giornalista nel corso della cerimonia di presentazione. Identica la risposta di Pep (“Sarebbe bello eh..”). Braydon può continuare a sognare …

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Published by
alessandrobianchi

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago