Braydon Bent, giovane tifoso del Manchester City, non dimenticherà mai l’esperienza vissuta nei giorni scorsi, regalatagli dalla sua squadra del cuore.

Braydon era uno dei cinque vincitori di un premio messo in palio dal City consistente nella possibilità di visitare il centro sportivo dove si allenano i calciatori della prima squadra e delle formazioni giovanili. Il ragazzino, alla stregua degli altri fortunati vincitori, doveva essere accompagnato all’Accademy a bordo del Chappy’s Taxi, l’auto guidata da Les Champman, il presentatore della tv ufficiale del club.

Inevitabile e condivisibile lo stupore di Braydon quando, all’apertura dello sportello dell’auto, si è trovato di fronte Pep Guardiola, il nuovo allenatore del Manchester City. Il bambino, con gli occhi sgranati per la sorpresa, ha esclamato “Ma sei davvero tu ? .. Veramente ?”. Pep ha messo a suo agio il giovane avventore e, tra sorrisi e esclamazioni, ha scherzato con lui.

Braydon, smaltito l’imbarazzo iniziale, gli ha chiesto di portare a Manchester un certo Lionel Messi, stessa domanda rivoltagli da un giornalista nel corso della cerimonia di presentazione. Identica la risposta di Pep (“Sarebbe bello eh..”). Braydon può continuare a sognare …

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-07-2016


Rassegna stampa mercoledì 27 luglio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Juventus: Evra balla per l’arrivo di Higuain (Video)