during the 2018 FIFA World Cup Russia group E match between Serbia and Switzerland at Kaliningrad Stadium on June 22, 2018 in Kaliningrad, Russia.
La Svizzera torna in vantaggio a pochi minuti dalla fine grazie alla rete di Xherdan Shaqiri, segnata dopo un passaggio sensazionale e quasi un faccia a faccia col portiere della Serbia.
La partita si chiude così con la vittoria della Svizzera, grazie ai gol di Granit Xhaka (52′) e di Xherdan Shaqiri (90′). I quattro minuti di recupero non hanno permesso ai giocatori della Serbia di fare il miracolo e segnare un altro gol per ottenere almeno il pareggio.
La Svizzera arriva così al secondo posto del Girone E subito dopo il Brasile. Terzo posto per la Serbia e quarto per la Costa Rica.
È arrivata la reazione della Svizzera di Petkovic, che ha trovato la rete dell’1-1 al 52esimo minuto grazie ad un bolide di Granit Xhaka. Il centrocampista dell’Arsenal ha pareggiato i conti con un gran tiro dal limite dell’area, dove ha raccolto una ribattuta di Kolarov che si era opposto a corpo morto ad una conclusione a giro tentata da Shaqiri. Con questo gol la Svizzera è tornata in piena corsa per il passaggio del turno.
Mondiali Russia 2018 – Dopo soli 5 minuti la Serbia è riuscita a sbloccare il risultato al Kaliningrad Stadium contro la Svizzera. A portare in vantaggio i ragazzi di Mladen Krstajic è stato Aleksandar Mitrovic, centravanti in forza al Fulham dal mese di gennaio di quest’anno, con il quale ha conquistato la promozione in Premier League a suon di gol (12 in 17 partite). Mitrovic ha battuto Sommer con un bel colpo di testa su un traversone di Tadic.
Con questo risultato la Serbia è momentaneamente a punteggio pieno, al comando del Gruppo E, davanti al Brasile che oggi pomeriggio è salito a quota 4 battendo in extremis la Costa Rica. La Svizzera adesso dovrà riuscire a ribaltare questo risultato per restare in corsa per il passaggio del turno.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…