Vieri attraverso delle stories su Instagram ha risposto alla diretta che aveva fatto Adani nella serata di martedì sul caso Bobo Tv. Questa la versione dei fatti raccontata dall’ex attaccante di Juve e Inter.
LE PAROLE – «In questi giorni hanno parlato in tanti tranne il sottoscritto e questo sarà il mio primo e unico commento sulla situazione. Il 31 ottobre ho avuto un diverbio con Lele sulle strategie social future della Bobo Tv. Poi è finito tutto lì e non è stato scritto più niente da parte di nessuno.
3 giorno dopo a poche ore dal live della puntata Lele, Antonio e Nicola mi hanno comunicato con tre vocali che non si sarebbero presentati. Mi sono trovato in grandissima difficoltà e in un angolo, da quel momento per me è finito tutto. Sento parlare di rispetto per la gente e di tanto altro, ma in quel momento i miei 3 amici mi hanno lasciato solo.
Ho pensato di non fare la diretta, però chi mi era vicino mi ha fatto capire che la Bobo Tv ha il mio nome, che c’erano le persone in plb world che avevano prenotato per godersi una serata in compagnia o che avevano fatto l’abbonamento al canale. Quindi mi sono convinto, nonostante l’umore, ad andare in onda col sorriso ripartendo da zero. era giusto così, perché i professionisti si comportano in questo modo».
The post Vieri: «Adani, Cassano e Ventola mi hanno abbandonato. Bobo Tv? Riparto da zero col sorriso» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…