Christian Vieri alla BoboTv ha espresso il suo parere sulla finale di Champions del 10 giugno. “Secondo me l’Inter non sarà bassa come pensano tutti contro il City. Io andrei ad aggredirli, non li farei mai partire. Non gli darei modo di passare al centro. Il centrocampo dell’Inter per me è più forte di quello del City”.
“Io non avrei paura di loro, proverei a fare la partita per fare gol, perché prima o poi il City il gol te lo fa. Haaland farà fatica a mio avviso, i tre dietro lo marcheranno molto bene, lui è da solo contro tre. Anche l’attacco dell’Inter per me è più forte, segnano in tre; nel City segna solo Haaland. Il centrocampo nerazzurro è stra forte. Io quando ho palla provo a fare gol, con coraggio. Giochiamocela comunque. Andiamo a vincerla, se devo aspettare loro nemmeno vado a Istanbul, che sono forti lo sappiamo. Non so perché, ma io non sono preoccupato verso la finale. Per me farà giocare Brozovic e non Mkhitaryan e davanti Lukaku”.
L’articolo Vieri: “Il centrocampo dell’Inter è più forte di quello del City, secondo me i nerazzurri non staranno bassi” proviene da Notizie Inter.
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…