Claudio Vigorelli ha parlato a Tuttomercatoweb.com della vittoria dello Scudetto da parte dell’Inter e del futuro di due suoi assistiti. “L’Inter ha fatto una cavalcata trionfale, esaltante. È una squadra ben costruita e ha meritato di vincere il campionato. Tenendo conto dei problemi finanziari nello scorso mercato ha fatto grandi cose. E per questo Marotta e Ausilio meritano un grande applauso”.
“Riportare Zaniolo in Italia Oggi si pensa soltanto a finire bene la stagione. Quella della Premier è stata una bellissima esperienza e non è detto che non possa continuare. Concentriamoci sul finale di stagione e sull’Europeo che è alle porte, poi vedremo. Kayode? Una bella rivelazione. Ha dimostrato di essere un giocatore che ha una prospettiva di crescita importante e avrà un grande futuro. Quando un 2004 calca il palcoscenico della Serie A è ovvio che i taccuini dei più attenti scout si riempiano…”.
Kayode è stato accostato diverse volte all’Inter ma è difficile immaginare che la Fiorentina voglia privarsene ora che sembra in rampa di lancio; in caso contrario il prezzo comunque non potrà essere basso. I nerazzurri in quella cona di campo devono capire le intenzioni di Dumfries: in caso di mancato rinnovo nei prossimi mesi l’olandese verrà messo sul mercato.
L’articolo Vigorelli: “Vanno fatti i complimenti a Marotta e Ausilio, ecco cosa posso dire su Kayode” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…