Gianni Visnadi su Il Giornale ha evidenziato tutti i limiti della rosa dell’Inter: “La verità è che l’Inter è uscita dalla Champions League perché l’Atletico Madrid nel doppio confronto si è dimostrato più forte e più completo. Allo stadio Metropolitano, Inzaghi ha sofferto come mai in stagione, ma quando l’Inter aveva incontrato un avversario tanto forte? Col Milan, che è secondo in campionato, per dire ha vinto 5-1“.
“L’errore vero che ha negato all’Inter l’ingresso nel G8 di Champions, alla fine può essere quello di non avere vinto il girone, anteponendogli il campionato in autunno (Lautaro titolare 3 volte su 6, per esempio), ma sappiamo tutti che è stata una scelta e oggi nessuno può imputarla a Inzaghi, perché è anche attraverso questo percorso di rotazioni che l’Inter ha già vinto la Supercoppa e vincerà presto lo scudetto. Scelta quindi, non errore. E non inganni l’attuale classifica, che oggi suggerirebbe altre scelte prima delle 2 partite non vinte con la Real Sociedad, perché la forbice con chi insegue si è aperta solo di recente, per il crollo altrui“.
“La favola della seconda Inter uguale alla prima non vale nemmeno per la Serie A, e lo sa bene Inzaghi che infatti in campionato ha sempre dosato le rotazioni. Figuriamoci in Europa. Marotta e Ausilio hanno fatto anche la scorsa estate un buon lavoro con le poche risorse a disposizione, ma certo non era necessario aspettare il doppio confronto con l’Atletico per dire che l’attacco non è all’altezza del resto della squadra“.
L’articolo Visnadi: “Atletico avversario molto forte ma il vero errore è un altro, la seconda Inter non è uguale alla prima” proviene da Notizie Inter.
Rafael Leao, in virtù di un grande talento non ancora totalmente espresso, è sempre oggetto…
Ormai non ci sono più dubbi: il colpo è definitivamente sfumato, Chivu deve rinunciare al…
L'Arabia piomba su Napoli e fa tremare tifosi e mister. Con 85 milioni sul tavolo…
Accelerata decisiva del Milan, che si muove in anticipo: Allegri pone il veto sul suo…
La telenovela Ademola Lookman è destinata a chiudersi nel peggiore dei modi, per l'Inter e…
Era un nome che finora non era emerso tra i possibili partenti, anche se per…