Gianni Visnadi su Il Giornale ha parlato della marcia di avvicinamento a Juventus-Inter. “Le sgasate di Chiesa, il più bravo fra tutti gli azzurri. La grinta di Barella, la conferma che Dimarco è un giocatore di livello europeo, persino il gol di Darmian alla Macedonia, ma anche l’infortunio di Bastoni. Questo e molto altro nei 10 giorni azzurri, perché Juventus-Inter è già cominciata in nazionale”.
“Gl’interisti reclutati da Spalletti erano 6, diventati 5 con l’infortunio al polpaccio di Bastoni. Niente Torino e Lisbona, ben che andrà sarà a Napoli il 3 dicembre. Gli altri hanno giocato molto, più di tutti: Acerbi, Dimarco e Barella entrambe le partite complete. Una a testa Darmian, con gol e la solita puntuale applicazione, e Frattesi, senza gol, anzi suscitando qualche nuova perplessità sulla coesistenza con Barella. Avesse Mkhitaryan, anche Spalletti farebbe scelte differenti. Invece non ce l’ha e ha perso pure Tonali”.
“Juventus-Inter è cominciata in azzurro e proseguita anche ieri a San Siro, in un convegno che coniugava sport e finanza, in cui si è riparlato di nuovi stadi, almeno di progetti, e in cui Marotta («Zhang rispetta l’Inter, i tifosi stiano tranquilli»), ha approfittato per rilanciare il pallone nella metà campo avversaria («Allegri è furbo, si nasconde, ma la Juve non gioca le coppe, è lei la favorita»)”.
“Calhanoglu sta bene, ha dribblato la seconda partita della Turchia, soprattutto perché sua moglie doveva partorire il terzo figlio. Sta bene anche McKennie, che ha lasciato gli Usa per un fastidio al ginocchio poco più che diplomatico. Entrambi giocheranno Juventus-Inter, almeno la partita dei furbetti è finita in parità”.
L’articolo Visnadi: “Juve-Inter è cominciata in azzurro, perplessità sulla coesistenza Frattesi-Barella” proviene da Notizie Inter.
Il calcio, quello vero, quello che vive negli spalti stretti dei campi di provincia e…
Jannik Sinner deve fare i conti con una vera e propria minaccia ricevuta dopo il…
Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…