FLORENCE, ITALY - DECEMBER 15: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina scores a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on December 15, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic è molto ambito sul mercato considerata la giovane età ed il fatto che non vuole rinnovare il contratto con i viola che scade a giugno 2023. L’Inter ha provato qualche timido sondaggio l’estate scorsa dopo che è stato ceduto Romelu Lukaku al Chelsea ma i nerazzurri hanno mollato subito dopo aver sentito la richiesta di 60 milioni fatta da Commisso.
Negli ultimi giorni pare che l’Arsenal si sia avvicinata al serbo ma i costi dell’operazione sono cresciuti ancora di più perchè l’attaccante continua a segnare. Secondo il giornale inglese Daily Mail c’è un motivo preciso per cui Vlahovic sia ancora alla Fiorentina: i suoi agenti chiedono una cifra di circa 20 milioni all’atto della firma del nuovo contratto. Nel frattempo il presidente viola al Financial Times vorrebbe un po’ di riconoscenza: “Vlahovic è cresciuto qui. E dovrebbe essere riconoscente, qualunque cosa accada, al club che lo ha portato dove è“.
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…
Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…