FLORENCE, ITALY - DECEMBER 15: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina scores a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on December 15, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic è molto ambito sul mercato considerata la giovane età ed il fatto che non vuole rinnovare il contratto con i viola che scade a giugno 2023. L’Inter ha provato qualche timido sondaggio l’estate scorsa dopo che è stato ceduto Romelu Lukaku al Chelsea ma i nerazzurri hanno mollato subito dopo aver sentito la richiesta di 60 milioni fatta da Commisso.
Negli ultimi giorni pare che l’Arsenal si sia avvicinata al serbo ma i costi dell’operazione sono cresciuti ancora di più perchè l’attaccante continua a segnare. Secondo il giornale inglese Daily Mail c’è un motivo preciso per cui Vlahovic sia ancora alla Fiorentina: i suoi agenti chiedono una cifra di circa 20 milioni all’atto della firma del nuovo contratto. Nel frattempo il presidente viola al Financial Times vorrebbe un po’ di riconoscenza: “Vlahovic è cresciuto qui. E dovrebbe essere riconoscente, qualunque cosa accada, al club che lo ha portato dove è“.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…