MILAN, ITALY - JANUARY 17: Adrien Rabiot of Juventus competes for the ball with Marcelo Brozovic of FC Internazionale during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 17, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Il prolungamento del contratto di Marcelo Brozovic con l’Inter è questione solo di giorni: è ovvio che fin quando non c’è la firma può sempre succedere di tutto, ma in questo caso mancano solo dettagli. La volontà di entrambe le parti è sempre stata quella di proseguire insieme anche se qualche mese fa la distanza non era trascurabile. Il croato chiedeva 8 milioni a stagione mentre l’Inter offriva 5,5.
Fattori decisivi nella trattativa sono stati la voglia del centrocampista di restare a Milano e la consapevolezza da parte dei nerazzurri che uno come lui non si trova per nulla facilmente sul mercato, figurarsi a costi contenuti. Così Marotta e Ausilio hanno alzato la loro proposta fino a 6 milioni più 1 di bonus e al contempo anche Brozovic ha abbassato le pretese iniziali; attesa a giorni la firma.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…