In questi giorni La Gazzetta dello Sport è schierata in maniera netta contro lo scambio Lukaku-Vlahovic. Insieme ad articoli ed editoriali, oggi presenta un ventaglio di opinioni di tifosi eccellenti bianconeri, tutti concordi con varie motivazioni sulla necessità di non fare questa operazione di mercato.
LINUS – «Da tifoso all’antica quale sono, detesto i “furbetti della magliettina»: e in questo senso Lukaku è un campione del mondo… Però va anche detto che in un anno e mezzo i gol di Vlahovic sono stati soltanto teorici, mentre quelli dell’ipotetica plusvalenza dell’affare Juve-Chelsea sono reali».
PISU – «Terrei Vlahovic perché in un momento di ricostruzione la Juventus deve ripartire dai giovani forti e Dusan lo è. Se non viene messo nelle condizioni di rendere come potrebbe dipende dall’allenatore, però ha potenzialità incredibili»,
BRIATORE – «Il possibile scambio Vlahovic-Lukaku tra Juventus e Chelsea Io senza dubbio mi terrei Vlahovic!».
PLACIDO – «Se Vlahovic vuole restare, e lo ha dimostrato nell’esultanza dopo il gol nell’amichevole contro il Real Madrid, io insisterei su di lui e non prenderei Lukaku».
SERMONTI – «Vlahovic o Lukaku? Senza la pubalgia, mi tengo Dusan tutta la vita».
BARRIALES – «Terrei Vlahovic. Ha ancora margini di miglioramento e non dimentichiamo che per far posto al serbo come riferimento per il futuro si era deciso di sacrificare Dybala».
SALVI – «Lukaku? No, meglio andare avanti con Vlahovic. E lo sapete perché? Il Dusan della Fiorentina, devastante e decisivo, non lo abbiamo ancora visto del tutto con la maglia bianconera».
BUGO – «Naturalmente Vlahovic, che è sempre stato un giocatore fedele alla maglia e ha sempre parlato bene della Juventus».
TORTU – «Vlahovic è un giocatore che mi piace tantissimo, non sono affatto deluso dopo l’ultima stagione. Quanto al possibile scambio tra lui e Lukaku, io preferirei tenere Dusan».
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…
Tensione e dubbi a pochi giorni dal match. Il debutto in Coppa Italia del Milan…
Il caso Donnarumma ha sconvolto tutti, soprattutto gli esperti di mercato e alcuni suoi colleghi,…