Momento d’oro per la Juventus e per Dusan Vlahovic: il serbo ieri ha segnato la sua seconda doppietta consecutiva nel corso del 3-0 rifilato al Lecce. L’ex Fiorentina ha parlato così a DAZN del match di ieri e della corsa Scudetto con l’Inter. “Due doppiette di fila neanche Ronaldo? Non esageriamo. Sono contento perché ho aiutato la squadra, le mie doppiette non le avrei fatta senza la squadra, ringrazio i miei compagni e speriamo di continuare così“.
“Innervositi dal peso della partita Sono sempre calmo ma sul campo si vedono le emozioni, non mi disturbano tante cose, sicuramente abbiamo vinto su un campo tosto e loro venivano da 4 risultati utili in casa. Una partita importante e una vittoria importante perché non abbiamo preso gol, dobbiamo continuare così. E niente…“.
“La Juve è più forte rispetto all’andata con l’Inter? Sì, ma non ci pensiamo, pensiamo alla partita con l’Empoli e dopo quella penseremo all’Inter, pensiamo a quella partita prima e poi all’Inter. Sto bene fisicamente, sto lavorando come sempre, sto prendendomi cura del mio corpo, cose che facevo anche prima ma sto bene ed è l’unica differenza. Spero di continuare così“.
L’articolo Vlahovic: “La Juve ora è più forte di quando affrontò l’Inter, ora testa ad Empoli” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…