FLORENCE, ITALY - DECEMBER 15: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina scores a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on December 15, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Juventus piomba prepotentemente su Dusan Vlahovic della Fiorentina. Il serbo non ha risposto ancora una volta all’appello del direttore generale viola Joe Barone che chiedeva chiarezza sul suo futuro. La Gazzetta dello Sport svela che il serbo ha scelto di andare a Torino, i viola devono scegliere se venderlo ora o aspettare giugno col rischio di perdere soldi. La scadenza del contratto della punta infatti si avvicina, la Fiorentina adesso chiede 70 milioni di euro.
Una cifra elevata ma non impossibile da mettere sul piatto per la Juventus, anche se spendere adesso questi soldi significherebbe rimanere bloccati per tutta la sessione estiva di mercato. L’eventuale mancato ingresso in Champions League (Dusan Vlahovic, come qualsiasi giocatore preso singolarmente, non lo garantisce a priori) a fine stagione sarebbe un massacro per le casse societarie.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…