Categories: InterNotizie

Zanetti: “Per noi è un momento importante, stiamo dimostrando di essere competitivi, Frattesi e Thuram volevano venire”

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha voluto anche ringraziare tutti i giocatori che sono stati ceduti.

Javier Zanetti ha parlato di tantissimi argomenti riguardanti l’Inter dopo aver presenziato al Premio Fair Play Menarini a Fiesole. “E’ un momento importante. Da un po’ di anni l’Inter sta dimostrando di essere competitiva, nonostante i sacrifici che deve fare vendendo qualche giocatore importante. Siamo sull’ottica di costruire sempre una squadra che possa competere in tutte le competizioni che possiamo affrontare. Sono contento del rinnovo di Bastoni, perché credo che stiamo parlando di un giocatore del presente ma anche del futuro. Per quanto riguarda la fascia di capitano, c’è lui, c’è Lautaro, altri giocatori che dimostrano questo attaccamento e senso di appartenenza”.

Alessandro Bastoni

Siamo contenti che tutti questi calciatori siano felici all’Inter. Siamo felici per l’arrivo di Frattesi, perché è un giovane molto importante e di sicuro ci darà una grandissima mano. Prima di tutto volevo ringraziare Brozovic, D’Ambrosio, Gagliardini, Dzeko, Bellanova. Tutti giocatori che hanno fatto tanto per noi. Per quanto riguarda la squadra che stiamo costruendo, l’ottica è acquisire giocatori funzionali, che il nostro mister Inzaghi abbia giocatori importanti e che possano essere all’altezza di un club come il nostro. Quando hai giocatori importanti è normale che ci siano delle richieste. In questo momento Onana continua ad essere un giocatore nostro, tra poco inizierà il ritiro e speriamo di tenere tutti questi giocatori. Il mercato è appena iniziato, questo non vuol dire che magari qualcosa possa cambiare. Sono contento anche dell’arrivo di Thuram, ho parlato con suo papà e anche lui era molto felice. Sia lui, sia Frattesi volevano giocare nell’Inter e questa è una cosa importante. L’obiettivo l’anno prossimo è essere competitivi in tutte le competizioni. Da quattro anni l’Inter si dimostra molto competitiva: Spalletti ha iniziato a mettere le basi, con Conte abbiamo vinto un campionato e fatto una finale di Europa League, con Inzaghi abbiamo vinto due Coppa Italia, due Supercoppe e siamo arrivati in finale di Champions. Questo vuol dire che la squadra è in grado di ambire a obiettivi importanti. Bisogna lavorare, restare uniti nei momenti di difficoltà“.

L’articolo Zanetti: “Per noi è un momento importante, stiamo dimostrando di essere competitivi, Frattesi e Thuram volevano venire” proviene da Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

“Mi hanno dopato”: accuse gravissime, comunicato ufficiale

Arrivano accuse davvero gravi da parte di un calciatore nelle ultime ore, quanto ha detto…

6 ore ago

Dalla Juve all’Inter, affare a sorpresa: nessuno se l’aspettava

Possibile affare a sorpresa quest'estate tra Juventus e Inter: il trasferimento che nessuno si aspettava…

7 ore ago

Chivu non può vincere: l’annuncio sconquassa l’Inter

Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…

12 ore ago

Inter, partono tutti i big: pugno duro di Marotta

Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…

16 ore ago

Dietrofront Calhanoglu, la richiesta spiazza tutti: salta la cessione

Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…

1 giorno ago

Inzaghi lo scippa all’Inter: servono 30 milioni

Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…

1 giorno ago