Javier Zanetti ha parlato del momento dell’Inter a DAZN dopo Inter-Lazio e durante i festeggiamenti per il ventesimo Scudetto. “Percorso molto meritato da parte dell’Inter, hanno scritto una pagina importantissima, una delle più importanti della storia dell’Inter e questo gruppo se lo merita. La società e il gruppo siamo diventati una cosa sola, per questo abbiamo vinto. Al di là della bravura, il fattore umano è stato fondamentale, questo gruppo ha grande senso di appartenenza”.
Il “capitano” si è espresso anche sulla vicenda societaria: è sempre più probabile che Oaktree diventi il nuovo proprietario; ecco le considerazioni dell’argentino. “Sono ore decisive, bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto. Anche a distanza è sempre stato presente e merita questo scudetto. Il senso di appartenenza che anche lui ha dimostrato, anche se è lontano lo sentiamo molto presente”.
“Mi auguro che il futuro della società sia sempre molto positivo perché continuiamo e vogliamo continuare a vincere. Assalto alla Champions? Questo è il mio sogno, lo auguro a tutti questi ragazzi perché lo meritano. Questo gruppo se continua a crescere così se la gioca con tutti e lo abbiamo dimostrato col City. Questo gruppo può ambire a grandi traguardi”.
L’articolo Zanetti: “Scritte una delle pagine più importanti della storia dell’Inter, sogno la Champions, bisogna ringraziare Zhang” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…