Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha ammesso che la società non ha intenzione di fermarsi alla vittoria del campionato.

Javier Zanetti ha parlato del momento dell’Inter a DAZN dopo Inter-Lazio e durante i festeggiamenti per il ventesimo Scudetto. “Percorso molto meritato da parte dell’Inter, hanno scritto una pagina importantissima, una delle più importanti della storia dell’Inter e questo gruppo se lo merita. La società e il gruppo siamo diventati una cosa sola, per questo abbiamo vinto. Al di là della bravura, il fattore umano è stato fondamentale, questo gruppo ha grande senso di appartenenza”. 

Steven Zhang Javier Zanetti
Steven Zhang Javier Zanetti

Sul possibile cambio di società

Il “capitano” si è espresso anche sulla vicenda societaria: è sempre più probabile che Oaktree diventi il nuovo proprietario; ecco le considerazioni dell’argentino. “Sono ore decisive, bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto. Anche a distanza è sempre stato presente e merita questo scudetto. Il senso di appartenenza che anche lui ha dimostrato, anche se è lontano lo sentiamo molto presente”.

Il sogno

Mi auguro che il futuro della società sia sempre molto positivo perché continuiamo e vogliamo continuare a vincere. Assalto alla Champions? Questo è il mio sogno, lo auguro a tutti questi ragazzi perché lo meritano. Questo gruppo se continua a crescere così se la gioca con tutti e lo abbiamo dimostrato col City. Questo gruppo può ambire a grandi traguardi”.

L’articolo Zanetti: “Scritte una delle pagine più importanti della storia dell’Inter, sogno la Champions, bisogna ringraziare Zhang” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-05-2024


Inter a rischio? Il Corriere della Sera ha spiegato di no: il punto

Inter, il futuro di Inzaghi e Lautaro? I possibili scenari