L’urna di Montecarlo ha rivelato che l’Inter in Champions League dovrà affrontare Lipsia, Manchester City, Arsenal, Leverkusen, Stella Rossa, Young Boys, Monaco e Sparta Praga.
Javier Zanetti ha commentato l’esito del sorteggio a Sky Sport. “Spaventati no, ma curiosi di questo nuovo format. La sensazione è positiva, affronteremo delle grandi squadre, noi vogliamo continuare a lavorare in questa maniera ed essere competitiva, sappiamo che i presupposti ci sono, dipenderà tanto da noi”.
“Finale? Si può ragionare quando lavori con grande umiltà come stiamo facendo. Abbiamo un gruppo che è cresciuto tantissimo e le vittorie hanno aiutato tanto. Siamo pronti per questa nuova Champions, ci siamo anche noi per essere protagonisti”.
Sull’attaccante francese
“L’anno della consacrazione di Thuram? Durante la settimana dimostra che sta crescendo tantissimo. E’ stato importantissimo l’anno scorso, già in questo inizio si è dimostrato altrettanto importante. Mi auguro che abbia questa continuità perché puntiamo tantissimo su Thuram”.
“Inter tra le favorite? Noi non ci siamo mai nascosti, siamo pronti ad affrontare entrambe le competizioni, ci saranno difficoltà ma il gruppo è all’altezza. In Europa c’è molto più equilibrio. Toccherà a noi cercare di ridurre il gap, due anni fa siamo andati vicini e per questo ci vogliamo riprovare. Noi come club abbiamo l’obbligo di dare il massimo fino alla fine, sperando di arrivare in fondo questa volta”.
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…
Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…