Umberto Zapelloni a Radio Rossonera ha parlato delle qualità di Luka Jovic per poi concentrarsi sul brutto episodio capitato in Inter-Napoli. “Ci si può puntare come rincalzo, non come nuovo Giroud. Anche se ha fatto vedere delle cose interessanti, quella squalifica che è andato a prendersi è imperdonabile perchè un giocatore consapevole della sua importanza per il Milan in quel momento non fa quel fallo. Una mancanza di testa simile in un momento così delicato è pesante poi da digerire”.
“Hanno perso tutti, perchè a questo punto dobbiamo quindi sostenere che Juan Jesus si è inventato tutto? Non credo. E se Acerbi non ha detto quello che ha detto perchè si è scusato subito dopo. Ci sono troppi punti non chiari da questa sentenza, anche se la giustizia di fronte alla mancanza di un’evidenza non può bastonare una persona. Se tu non hai le prove, non puoi punire Acerbi. Fa abbastanza sorridere il fatto che in un calcio in cui annullano dei gol per un millimetro poi non si riesca a scoprire se una frase è stata pronunciata o meno. Sembrava il calcio del Grande Fratello, pieno di telecamere, e poi quando succedono dei fatti così gravi non si riesce a fare luce completa sull’episodio. Mi sarebbe piaciuto anche sentire delle dichiarazioni diverse da parte degli attori di questa brutta commedia, è stata una brutta figura per il calcio italiano”.
L’articolo Zapelloni: “Caso Acerbi-Juan Jesus? Hanno perso tutti, brutta figura del calcio italiano” proviene da Notizie Inter.
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…