Categories: CalciomercatoInter

Zazzaroni conferma: “La Juve parla da marzo con Ledure, Romelu vada dove lo porta il portafoglio”

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni difende con forza la notizia della trattativa della Juventus per il belga.

Sul Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni aggiunge ulteriori particolare sull’offensiva della Juventus per Romelu Lukaku. “La Juve parlava da marzo con Sébastien Ledure, il legale di Lukaku. Ma è meglio non dirlo in giro perché la cosa potrebbe deludere qualcuno. Il Chelsea non ha mai offerto Big Rom alla Juve: è stata la Juve a informare Todd Boehly che gli avrebbe presentato una proposta d’acquisto (tenemos el mensaje, amigos). Ma anche questo particolare è meglio nasconderlo, altrimenti si rischia di essere accusati di tentativo di destabilizzazione. Non sarebbe una novità, almeno per il Corsport: quando scrivemmo per primi dei notevoli problemi finanziari del Gruppo Suning ci beccammo ogni genere di insulto, oltre a uno striscione lungo 50 metri davanti a San Siro”.

Romelu Lukaku-Federico Gatti

La verità talvolta disturba, meglio vivere di illusioni poco pie, consenso e leccate di cuore. Giorni fa Sky UK ha diffuso la notizia dell’interessamento della Juve, noi l’abbiamo correttamente ripresa (era vera: ce l’hanno bruciata, la colpa è tutta del sottoscritto), altri hanno fatto finta di niente: è antipatica, meglio non darla. Sono cose che succedono nella stagione delle cazzate a gogo e del passaparola social: mi ha detto il cugino dell’autista del fratello del dirigente dell’Inter che Mbappé è già a Milano, ha iscritto i figli che non ha ai Salesiani. Lukaku non ama scontentare: firma con una certa frequenza accordi che poi saltano per volontà non sua. Non sappiamo se resterà all’Inter o se andrà alla Juve, i due club devono fare i conti con le risorse a disposizione (Marotta ieri è stato chiaro): hanno l’obbligo di vendere prima di acquistare, e quindi tutto è possibile. Sappiamo però che l’unico periodo dell’anno in cui il giornalista sportivo può fare una cosa sconvolgente, informare il lettore, o quantomeno provarci, è quello del calciomercato. Romelu vada dove lo porta il portafoglio“.

L’articolo Zazzaroni conferma: “La Juve parla da marzo con Ledure, Romelu vada dove lo porta il portafoglio” proviene da Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Inter, ecco il bomber: arriva senza l’addio di Taremi, che colpo

Un colpo a sorpresa che rinforza l’attacco nerazzurro: l’Inter trova il nuovo bomber per Chivu,…

3 ore ago

Arriva davvero Balotelli, sorpresa in Serie A

Mario Balotelli è pronto a tornare in Serie A: dopo anni lontano dai riflettori, l’attaccante…

14 ore ago

L’Inter torna alla carica, il prezzo è fatto: tocca a Marotta

L'Inter è al lavoro per garantire una squadra rinforzata e più giovane a Chivu: il…

16 ore ago

Serie A, big fuori dalle coppe: quattro giorni per salvarsi

Nei prossimi giorni si aprirà ufficialmente la finestra estiva del mercato e i club di…

17 ore ago

Basta panchina, Inter avvisata: intreccio Juve-Milan e addio

Il calciomercato può prendere una piega davvero importante nelle prossime settimane, soprattutto riguardo a un…

19 ore ago

Il Barcellona lo mette fuori: il Milan ha presentato l’offerta

L'innesto difensivo non rientra nei piani del Barcellona: il Milan ne approfitta e sfrutta l’occasione…

23 ore ago