Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport rilancia l’ipotesi Lukaku–Juventus. “La chiave è evidentemente Dusan Vlahovic. Soltanto la sua cessione a una cifra non troppo inferiore a 70 milioni può consentire a Cristiano Giuntoli di strappare Lukaku all’Inter e all’Al-Hilal, destinazione che il belga ha già rifiutato per ben due volte proprio in virtù dell’accordo raggiunto a fine giugno con la Juventus”.
“Occhio al terzo passaggio, però: con Big Rom tutto è possibile, specie l’impensabile. […] Siamo entrati nella settimana dei chiarimenti e delle risposte definitive: Giuntoli saprà se ci sono le condizioni per presentare a Londra un’offerta convincente oppure se dovrà mettere Vlahovic nuovamente a disposizione di Allegri, che a un riferimento centrale come Lukaku sta facendo la bocca. […] La chiave dell’operazione Big Rom-Juve, dicevo, è Vlahovic; la variabile, Lukaku l’incostante, capace di spettacolari professioni d’amore eterno per i colori che indossa ma anche di improvvise e spiazzanti infedeltà. Per dire, un giorno rifiuta il trasferimento in Arabia e il giorno dopo chiede a Brozovic di unirsi a lui per formare un pacchetto più prezioso e costoso da presentare al l’Al-Hilal. Un importante uomo-mercato della Premier mi spiegava ieri che «Lukaku si fa male spesso», un male che gli ha comunque permesso di muovere, con una serie di trasferimenti, oltre 330 milioni e guadagnarne una sessantina“.
L’articolo Zazzaroni insiste: “Lukaku rifiuta l’Al Hilal perché ha l’accordo con la Juve, il belga è capace di spiazzanti infedeltà” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…