Walter Zenga a Sky Sport ha evidenziato come Guardiola nel Manchester City tenda a variare la posizione di Stones: Inzaghi è avvisato. “La bravura di Simone è stata mantenere sempre la stessa attenzione, sempre lo stesso modo di essere, stessa gentilezza, ha mantenuto sempre il suo status”.
“Ha tenuto un equilibrio, ha dato tranquillità alla sua squadra. Ha avuto il coraggio delle sue idee, la rotazione dei giocatori l’ha fatta seguendo le sue idee anche quando ha avuto tutti a disposizione. Studieranno alla perfezione come attivarsi per le due fasi del City perché la squadra di Guardiola attacca in un modo e difende in un altro. La chiave è Stones, in mezzo al campo o quarto di difesa. Il Real ha avuto problemi con Grealish e Gundogan. Il City fa pressing molto offensivo e se riparte ti vengono tutti addosso. Credo giocherà Dzeko che aiuta a legare centrocampo e squadra”.
L’articolo Zenga: “Inzaghi ha dato tranquillità alla squadra continuando a seguire le sue idee” proviene da Notizie Inter.
Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…
Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…
L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…