Steven Zhang esprime ai microfoni di Sky Sport tutta la sua soddisfazione per il derby vinto e per il cammino realizzato in Champions League. “Sicuramente è la più grande emozione con lo scudetto: siamo in finale di Champions, è qualcosa di incredibile. E’ merito dell’allenatore, dello staff che ha fatto tutto giusto per arrivare qui. La finale è una partita in cui tutto è possibile, può accadere di tutto in 90 minuti: ci crediamo assolutamente. Mio papà? Ancora non l’ho chiamato, lo chiamerò più tardi: ma sicuramente l’ha guardata, va a dormire sempre tardissimo per vedere l’Inter e se non vinciamo mi mette pressione”.
“Questo è il settimo anno che sono qui, non giocavamo in Champions League e ora abbiamo realizzato il sogno arrivando in finale: abbiamo fatto il nostro lavoro riportando l’Inter al top. Fino a che saremo qui, ogni giorno, lavoreremo per mantenere l’Inter in questa posizione. Il mercato? E’ un’opportunità sempre per migliorare, a volte dipende dalle opportunità: ho professionisti intorno a me e i risultati dimostrano che abbiamo lavorato bene. Fino a che sarà qui l’obiettivo sarà costruire una squadra migliore per la stagione successiva. Inzaghi? Ho lavorato con tanti allenatori, sicuramente Inzaghi è davvero speciale: è molto calmo in ogni contesto, che si vinca o che si perda. Questa è una qualità incredibile, la più particolare: è l’unico a non chiedermi giocatori in particolare (ride, ndr)”.
L’articolo Zhang: “È la più grande emozione insieme allo Scudetto, Inzaghi è speciale perché è sempre molto calmo” proviene da Notizie Inter.
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…