L’Inter in questa stagione è piuttosto coperta a centrocampo visto che ci sono ben 7 elementi in rosa, esterni esclusi. Non ci saranno quindi movimenti in entrata a gennaio in questa zona di campo: Simone Inzaghi tra l’altro ieri ha anche utilizzato Sensi e Klaassen che sono gli ultimi in ordine gerarchico ottenendo buone risposte dall’olandese.
Questi ultimi però hanno il contratto in scadenza a giugno ed è praticamente certo che non ci sarà un rinnovo: l’ex Sassuolo non da garanzie a livello fisico anche se in questo precampionato ha fatto molto bene. I dirigenti quindi studiano come sostituirli con pochi euro.
La Repubblica si sbilancia sostenendo che Piotr Zielinski ha scelto definitivamente di abbandonare le trattative per il rinnovo per trasferirsi all’Inter a parametro zero all’inizio della prossima stagione. Secondo il quotidiano c’è troppa distanza tra le richieste del giocatore e l’offerta degli azzurri anche se il rinnovo la scorsa estate sembrava vicinissimo. In effetti è tuttora un giallo quello che successe pochi mesi fa dopo il rifiuto del polacco all’offerta araba; allora una sua permanenza con prolungamento sembrava una formalità. In ogni caso se fosse vera l’indiscrezione di La Repubblica, i nerazzurri avrebbero battuto la concorrenza di Juventus e Roma. L’ex Empoli e Udinese guadagna 3,5 milioni a stagione mentre si pensa che l’Inter gli possa garantire uno stipendio annuo di 4 milioni.
L’articolo Zielinski non rinnova e sceglie l’Inter per il suo futuro proviene da Notizie Inter.
Che il calciomercato stesse diventando sempre più folle con il passare degli anni lo sapevamo…
Proprio mentre l'inter ha chiuso il colpo Diouf, carico di aspettative e interrogativi, torna a…
La squadra rossonera pronta a mettere a segno un colpo importantissimo. C'è di mezzo l'allenatore…
L'avventura di Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma è cominciata in salita: l'ultim'ora è…
Bayern Monaco spiazzato dalla concorrenza azzurra: i campioni d'Italia in carica accelerano per chiudere il…
Ademola Lookman può ancora essere ceduto: nuovo contatto per il bomber nigeriano, l'Atalanta disposta a…