L’Inter adesso è focalizzata principalmente sul campo all’indomani del pareggio con la Juventus che le permette di restare in testa alla classifica con 2 punti di vantaggio proprio sui bianconeri. I dirigenti però chiaramente restano sempre molto vigili sul mercato.
Il derby d’Italia potrebbe continuare anche fuori dal campo perché Piotr Zielinski è un obiettivo comune di entrambe le società. L’Inter ha ben 7 centrocampisti centrali in rosa ma in vista della prossima stagione 2 addii sono praticamente certi, quelli di Sensi e Klaassen che non dovrebbero veder rinnovati i rispettivi contratti in scadenza. La Juve invece ha perso Pogba e Fagioli anche se la squalifica di quest’ultimo terminerà a fine stagione. Secondo FCInter1908.it il polacco avrebbe deciso di interrompere le trattative per il rinnovo di contratto col Napoli e avrebbe informato di ciò i nerazzurri. Se così fosse si trasferirebbe a parametro zero in vista della prossima stagione: Marotta e Ausilio sarebbero pronti ad offrirgli uno stipendio di 4 milioni a stagione ma a ciò vanno aggiunti almeno 5 milioni di commissione agli agenti.
FCInter1908.it ritiene però che potendo scegliere l’Inter preferirebbe Andrea Colpani del Monza soprattutto per ragioni di età: c’è però il piccolo particolare che il suo cartellino andrebbe pagato e non poco. Vedremo cosa sceglieranno di fare Ausilio e Marotta.
L’articolo Zielinski rompe col Napoli ma l’Inter preferirebbe Colpani proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…