Il Napoli sta vivendo una stagione da incubo dopo aver raggiunto il traguardo storico dello Scudetto solo pochi mesi fa: c’è ancora tempo per rimettere in piedi la stagione anche se le problematiche sono tantissime. Anche gli azzurri, come l’Inter, voleranno in Arabia Saudita per partecipare alla SuperCoppa italiana; gli uomini di MAzzarri giovedì affronteranno la Fiorentina.
Sull’aereo ci sarà Piotr Zielinski che moltissimi accostano all’Inter per via del contratto in scadenza a giugno. Dopo aver rifiutato l’offerta araba la scorsa estate ci si aspettava che il rinnovo con i campani fosse solo una formalità ma così non è stato. I nerazzurri sono sempre molto attenti ai possibili svincolati e si dice gli abbiano proposto un quadriennale con ingaggio di 4,5 milioni a stagione. Chiaramente è presto per dire che sia fatta anche perché il Napoli può ancora rilanciare e strappare un rinnovo in extremis.
In tutto ciò i partenopei hanno disperato bisogno di lui considerata la cessione già avvenuta di Elmas, l’ambientamento difficoltoso di Cajuste e la partenza in Coppa d’Africa di Anguissa. Il polacco però sta rendendo molto al di sotto dei suoi standard e la Gazzetta dello Sport si chiede se sia per colpa delle vicende di mercato e se questa situazione inciderà sul rendimento anche della seconda parte di stagione.
L’articolo Zielinski tra Napoli ed Inter: gli azzurri si affidano alla sua professionalità ma la firma coi meneghini è vicina proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…