Categories: Notizie

Zlatan Ibrahimovic, è morto il fratello

[blogo-video provider_video_id=”t5jVVGXIN8w” provider=”youtube” title=”When Zlatan surprised Jose” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=t5jVVGXIN8w”]

La notizia è stata diffusa dall’Equipe soltanto poco fa, ma ancora adesso non è chiaro a quando risalga precisamente. La certezza è che nelle scorse ore il fratello di Zlatan Ibrahimovic è morto in seguito ad una lunga malattia.

L’attaccante svedese dopo la sconfitta del Paris Saint-Germain in Champions League contro il Chelsea, era tornato in patria, con la moglie e i due figli, proprio per stare vicino alla famiglia e al fratello. Anche se ufficialmente il club francese aveva fatto sapere che il calciatore era andato in Svezia per proseguire la convalescenza dopo l’infortunio muscolare alla coscia destra (che gli ha impedito di disputare la gara di ritorno contro la squadra inglese allenata da Josè Mourinho – salutato in modo molto affettuoso, come potete vedere nel video che vi proponiamo in apertura di post).

Al momento non si sa quando il giocatore tornerà in Francia a dispozione del club guidato da Laurent Blanc. Non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali né da parte del diretto interessato né dagli altri famigliari.

Pubblicamente Ibra non ha mai parlato della malattia del fratello, che è sempre stata trattata con massima riservatezza (non è stato nemmeno rivelato il nome).

A prescindere dai giudizi sullo sportivo e sull’uomo Ibrahimovic, di fronte ad un lutto così grave non resta che porgere le condoglianze più sentite e sperare che in breve tempo la vita torni a sorridere a lui e alla sua famiglia.

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago