22.42Torino – Inter finisce 3-3. Partita a dir poco rocambolesca con i nerazzurri che restano in 10 uomini dopo 5 minuti, fallo di Handanovic in area, che viene anche espulso. Entra Carrizo che para subito il rigore a Cerci. I granata in superiorità numerica trovano il vantaggio con Farnerud, ma Guarin con una rovesciata spettacolare pareggia allo scadere. Emozioni anche nella ripresa, prima il nuovo vantaggio di Immobile, poi sale in cattedra Palacio che da attaccante vero ribalta il risultato con una doppietta. Per 20 minuti l’Inter assapora la vittoria conquistata in 10 uomini, ma proprio al 90esimo una punizione di Bellomo inganna Carrizo e si infila nell’angolo. E’ parità

Risultati Serie A in Tempo Reale – Diretta 8° Giornata

Domenica 20 Ottobre 2013

TORINO – INTER 3-3 Risultato Finale
(5′ Handanovic Espulso (I), 6′ Cerci sbaglia un rigore (T), 22′ Farnerud (T), 45’+1 Guarin (I), 54′ Immobile (T), 55′ Palacio (I), 72′ Palacio (I), 90′ Bellomo (T))

ATALANTA – LAZIO 2-1 Risultato Finale
(41′ Cigarini (A), 53′ Perea (L), 84′ Denis (A))

FIORENTINA – JUVENTUS 4-2 Risultato Finale
(37′ Tevez Rig. (J), 40′ Pogba (J), 66′ Rossi Rig. (F), 76′ Rossi (F), 79′ Joaquin (F), 80′ Rossi (F))
GENOA – CHIEVO 2-1 Risultato Finale
(22′ Gilardino (G), 48′ Bentivoglio (C), 50′ Gilardino (G))
LIVORNO – SAMPDORIA 1-2 Risultato Finale
(18′ Eder Rig. (S), 90’+2 Siligardi (L), 90’+6 Pozzi Rig. (S))
SASSUOLO – BOLOGNA 2-1 Risultato Finale
(12′ Berardi Rig. (S), 17′ Floro Flores (S), 33′ Diamanti Rig. (B))
VERONA – PARMA 3-2 Risultato Finale
(9′ Cacciatore (V), 20′ Parolo (P), 25′ Cassano (P), 61′ Jorginho Rig. (V), 87′ Jorginho Rig. (V))

Sabato 19 Ottobre 2013

MILAN – UDINESE 1-0 Risultato Finale
(23′ Birsa (M))
CAGLIARI – CATANIA 2-1 Risultato Finale
(5′ Bergessio (Cat), 25′ Ibarbo (Cag), 40′ Legrottaglie Espulso (Cat), 41′ Ibarbo sbaglia un rigore (Cag), 85′ Pinilla (Cag))

Venerdì 18 Ottobre 2013

ROMA – NAPOLI 2-0 Risultato Finale
(45’+3 Pjanic (R), 71′ Pjanic Rig. (R))

Classifica Serie A in tempo reale

    Roma 24
    Juventus 19
    Napoli 19
    Verona 16
    Fiorentina 15
    Inter 15
    Atalanta 12
    Lazio 11
    Milan 11
    Torino 10
    Udinese 10
    Cagliari 10
    Parma 9
    Livorno 8
    Genoa 8
    Sampdoria 6
    Catania 5
    Sassuolo 5
    Chievo 4
    Bologna 3

    * una partita in meno

20.45 – In corso il posticipo dell’ottava giornata: Inter contro Torino all’Olimpico!

16.59 – Incredibile al Franchi! La Juventus in vantaggio di due gol dopo 65 minuti prende quattro reti dai viola trascinati da Giuseppe Rossi che trasforma un rigore al 66′, segna il 2-2 dieci minuti dopo e il definitivo 4-2 all’80esimo. In mezzo il gol del 3-2 di Jaoquin con i bianconeri completamente in bambola dopo aver largamente dominato il match e aver sfiorato il parziale di 3-0.

Tante emozioni anche negli altri match. Il Verona va in vantaggio con Cacciatore, poi subisce la rimonta firmata Parolo – Cassano, ma nella ripresa due calci di rigore di Jorginho portano l’Hellas in alto in classifica. Decisivi i penalty anche a Livorno, la Samp ne segna due, uno nel primo tempo con Eder e uno allo scadere con Pozzi che vanifica l’1-1 di Siligardi arrivato già al 92′. Vittoria anche per l’altra squadra di Genova, Gasperini trova una doppietta di Gilardino che rende inutile il momentaneo pareggio di Bentivoglio che è sfortunato protagonista nel secondo gol del Genoa deviando sulla linea una palla che batte sul corpo dell’attaccante ex Bologna e finisce in rete.

16.09 – Sono iniziati tutti i secondi tempi.

15.51 – Finiti tutti i primi tempi. La Juventus conduce per 2-0 sulla Fiorentina. Sblocca il risultato un calcio di rigore procurato e realizzato da Tevez, subito dopo amnesia di Cuadrado che serve un assist involontario a Pogba che raddoppia. Sugli altri campi il Genoa vince 1-0 sul Chievo grazie al gol di Gilardino, la Sampdoria conduce a Livorno grazie ad un rigore trasformato da Eder. Nel derby emiliano in vantaggio il Sassuolo per 2-1 sul Bologna, rigore trasformato da Berardi, raddoppio di Floro Flores poi altro rigore di Diamanti che fissa il parziale. L’altra squadra emiliana, il Parma, rimonta a Verona l’iniziale svantaggio maturato grazie al gol di Cacciatore con le reti di Parolo e Cassano.

15.01 – Sono in corso tutte le partite di questa domenica di Serie A.

14.44 – Meno di un quarto d’ora all’inizio delle partite delle 15.00. Occhi puntati sul Franchi di Firenze dove è di scena la Juventus di Antonio Conte che ha bisogno di una vittoria per tenere il passo della capolista e provare il sorpasso sul Napoli fermato all’Olimpico nell’anticipo del venerdì. La Fiorentina dal canto suo, ancora priva di Mario Gomez, vuole rilanciarsi dopo un inizio di stagione fra alti e bassi che ha fatto seguito ai complimenti e agli apprezzamenti della critica arrivati durante il mercato estivo. Sugli altri campi ben 4 scontri salvezza, Genoa – Chievo, Livorno – Sampdoria, Sassuolo – Bologna e Verona – Parma con gli scaligeri a caccia di una vittoria che li porterebbe decisamente in alto in classifica.

Soltanto in serata sarà la volta dell’Inter che sarò ospite del Torino all’Olimpico.

14.26 – L’Atalanta batte la Lazio nell’anticipo delle 12.30. Decisivo il gol di Denis arrivato a 5 minuti dal termine dopo che Perea, con il suo primo gol in Serie A, aveva pareggiato il vantaggio siglato da Cigarini al 41′. Continua il periodo tutt’altro che esaltante della Lazio di Petkovic.

13.45 – Domenica di Serie A. E’ in corso Atalanta – Lazio con i bergamaschi che si erano ritrovati in vantaggio alla fine del primo tempo per 1-0 grazie al gol di Cigarini, ma al 53′ hanno subito il pareggio di Perea.

22.36 – Il massimo con il minimo sforzo per il Milan che batte l’Udinese 1-0 in casa grazie al gol di Birsa (bel sinistro all’incrocio) e pur non riuscendo a raddoppiare non rischia nulla contro i friulani. Terzo successo in questo campionato per i rossoneri, nel finale in campo anche il rientrante Kakà.

21.05 – Milan in vantaggio! Gran gol di Valter Birsa!

20.45 – Milan – Udinese è in corso.

20.34 – Meno di dieci minuti all’inizio di Milan – Udinese, nella nostra diretta le ultime novità di formazione con i rossoneri che vedono Abbiati aggiungersi alla lista degli indisponibili.

19.50 – Il Cagliari conquista i tre punti nella gara del ritorno al Sant’Elia. Decisivo il gol di Mauricio Pinilla nel finale di una ripresa giocata tutta in superiorità numerica dai sardi che aveva già raggiunto il pareggio con Ibarbo dopo l’iniziale rete di Bergessio. I siciliani provano a resistere dopo l’espulsione di Legrottaglie nell’episodio del calcio di rigore tirato da Ibarbo, ma neutralizzato da Frison con una super-doppia parata.

Fra poco più di un’ora in campo Milan e Udinese per l’altro anticipo del sabato.

18.50 – Termina 1-1 il primo tempo dell’anticipo fra Cagliari e Catania. In vantaggio i siciliani con Bergessio dopo appena 5 minuti, i padroni di casa (di nuovo in campo al Sant’Elia) reagiscono e trovano il pareggio con un gran gol di Ibarbo, destro da incrociare da posizione complicata che non lascia spazio di intervento a Frison. Nel finale ancora Ibarbo protagonista: si procura un calcio di rigore, con rosso per Legrattaglie che lo trattiene nel momento dell’ingresso in area. Dal dischetto il colombiano si fa fermare da Frison che para anche il tentativo di ribattuta dello stesso attaccante del Cagliari.

Gli anticipi del Sabato

Dopo aver archiviato il big match del venerdì con la vittoria della Roma che ha ricacciato a -5 il Napoli di Benitez consolidando il suo primato e centrando l’ottava vittoria di fila è tempo degli anticipi del sabato. In campo alle 18.00 il Cagliari ed il Catania con i sardi che tornano a giocare “in casa” all’interno del vecchio Sant’Elia. Che dopo tanto peregrinare i rossoblu sarebbero tornato nell’impianto ritenuto fatiscente e non all’altezza già da una decina d’anni è l’ennesima dimostrazione di come questa questione non sia stata gestita al meglio. Per i tifosi comunque un motivo di “soddisfazione”, in 5000 (capienza molto ridotta) potranno assistere al match senza dover viaggiare fino a Trieste. L’unica buona notizia è questa. In Sardegna arriva il Catania di Maran che proverà a rovinare il nuovo esordio casalingo del Cagliari.

Alle 20.45 ci sarà il pubblico sugli spalti anche a San Siro per Milan – Udinese dopo la sospensione della squalifica comminata ai tifosi rossoneri per cori di “discriminazione territoriale”. Non è previsto comunque il pienone, per usare un eufemismo, anche se la gara è fondamentale: gli uomini di Allegri, ancora senza Balotelli (stavolta fermato da un infortunio), sono a caccia di una vittoria in grado di allontanare i fantasmi di una crisi che sembra senza soluzione di continuità.

Roma – Napoli 2-0, l’anticipo del venerdì

22.46 – La Roma vince l’anticipo contro il Napoli per 2-0 all’Olimpico, prosegue la sua striscia di vittorie (arrivate a quota 8, soltanto alla Juventus in tre occasioni nella storia era riuscito un filotto iniziale di questa portata). Decisivi i due gol di Miralem Pjanic che segna su punizione sul finire del primo tempo e su rigore nella ripresa con i partenopei che contestano la decisione di Orsato di concedere la massima punizione per la trattenuta di Cannavaro su Borriello con conseguente espulsione per doppia ammonizione del difensore del Napoli.

22.20 – Raddoppio giallorosso al 71esimo minuto. Pjanic segna ancora, stavolta dal dischetto. Orsato concede un calcio di rigore dubbio per una trattenuta di Cannavaro su Borriello. Nella circostanza il difensore partenopeo rimedia anche il secondo giallo e viene espulso.

21.40 – Termina 1-0 per la Roma il primo tempo dell’anticipo dell’8° giornata di Serie A. Giallorossi che trovano il gol grazie ad una splendida punizione di Pjanic, incaricatosi della battuta con tutta probabilità per via dell’infortunio che ha costretto Rudi Garcia a sostituire Totti intorno alla mezzora.

20.45 – L’ottava giornata di Serie A parte subito con il botto. Sfida al vertice all’Olimpico fra Roma e Napoli (qui potete seguire la nostra diretta del match). Prima contro seconda in classifica, soltanto due punti a dividere la squadra di Rafa Benitez e quella di Rudi Garcia reduce da un inizio da “perfect season”: fino ad ora con sette vittorie in altrettante partite.

Il Calendario Serie A 2013-2014 | Tutte le giornate


Il Calendario Serie A 2013-2014 | Tutte le giornate
Il Calendario Serie A 2013-2014 | Tutte le giornate
Il Calendario Serie A 2013-2014 | Tutte le giornate

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

le partite in diretta notizie risultati in tempo reale

ultimo aggiornamento: 20-10-2013


Torino – Inter 3-3 | Risultato finale | Bellomo riagguanta i nerazzurri in extremis, Thohir inizia con un pareggio

Torino – Inter 3-3 | Highlights Serie A | Video gol (Farnerud, Guarin, Immobile, doppietta Palacio, Bellomo)