Video Argentina-Croazia 2-1

Tempo di amichevoli internazionali prima delle partite valide per il girone di qualificazione al Campionato Europeo. Una Croazia rimaneggiata (Kovač aveva già anticipato di non voler rischiare i big), prossimo avversario dell’Italia a Milano, gioca una buona gara contro l’Argentina, ma esce sconfitta con il punteggio di 2-1 a Londra. La Nazionale europea è passata in vantaggio con Sharbini (su assist di Kovacic) all’11’ del primo tempo, ma poi ha subito la rimonta degli argentini nella ripresa. I sudamericani hanno prima pareggiato al 49′ con un tiro di Ansaldi deviato con il braccio da Aguero (irregolarità non vista dall’arbitro) e poi sono passati in vantaggio al 55′ con Lionel Messi su calcio di rigore, procurato da El Kun Aguero.

Argentina-Croazia 2-1 e Olanda-Messico 2-3 | Foto

Ad Upton Park, nell’ultima mezz’ora Martino, ct argentino, fa entrare in campo anche Tevez. L’attaccante della Juventus sfiora il gol con un colpo di testa e un bel destro incrociato. Nel finale, Leo Messi coglie il palo. In campo per pochi minuti anche l’altro juventino Roberto Pereyra. La Croazia era priva di Modric, Rakitic e Mandzukic (Kovac ha lasciato 13 uomini a Spalato). Oltre al nerazzurro Kovacic, in campo dal primo minuto c’erano gli altri due “italiani” della truppa, Badelj e Vrsaljko.

Video Olanda-Messico 2-3

Continua la crisi dell’Olanda di Guus Hiddink che all’Amsterdam Arena perde 3-2 contro il Messico. Per gli Oranje è il quarto ko post mondiali, ma gran parte del merito va al Messico che gioca una gran partita. Tra i centroamericani segna una doppietta Carlos Vela e si mette in evidenza anche Javier Hernandez, in rete per il momentaneo 3-1. Per l’Olanda vanno a segno Wesley Sneijder (un altro gol spettacolare per l’ex interista) e Blind con un tiro dalla distanza. L’Olanda affronterà la Lettonia domenica, mentre il Messico giocherà in Bielorussia martedì 18 un’altra amichevole.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Argentina Croazia Messico notizie Olanda video video amichevoli

ultimo aggiornamento: 13-11-2014


Premio Puskas 2014 | Ecco i 10 gol più belli dell’anno – Video

Pelè ricoverato in ospedale per un problema allo stomaco