La Gazzetta dello Sport titola “Trappoloni” con riferimento alle insidie per Juventus, Roma e Napoli. I bianconeri giocano oggi il derby contro il Torino, i giallorossi ospitano l’Inter di Mancini in serata e gli azzurri domani vanno a Genova per affrontare la Sampdoria. In prima pagina l’intervento è firmato da Beppe Bergomi. Nel taglio basso la favola infinita dei Maldini: ieri i figli di Paolo, Christian e Daniel, sono andati in gol in Primavera. In chiusura la sfida tra Milan e Udinese, squadre allenate da tecnici giovani, e il record di sedici vittorie consecutive per il Real Madrid di Ancelotti.

Il Corriere dello Sport titola “Garcia, schiaffo alla Juve”: il tecnico francese punge i bianconeri con la frase “primi, ma tutti sappiamo come…”. Nel taglio alto il pareggio tra Chievo e Lazio, le dichiarazioni di Inzaghi prima di Milan-Udinese e la chiamata di Lavezzi da parte di Benitez. Nel taglio basso la 16esima vittoria di fila del Real Madrid, l’esordio dei figli di Paolo Maldini e i risultati della Serie B: oggi alle 12.30 va in scena Bologna-Bari, mentre ieri il Frosinone ha fallito il sorpasso al Carpi e il Catania ha perso contro la Ternana.

Tuttosport titola “Derby dei sogni” con riferimento a Juventus-Torino. Proposte le interviste ai tifosi Ramazzotti e Lucarelli. Nel taglio alto i veleni di Garcia sulla Juve, mentre nel taglio basso si legge della rimonta del Sassuolo sul Verona e della sfida, tra predestinati, tra Inzaghi e Stramaccioni in Milan-Udinese. Da segnalare che in prima pagina il derby della Mole viene presentato con due editoriali, uno firmato da Boniperti, l’altro da Camolese.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-11-2014


Calciomercato Milan: un terzino dalla Lazio

Calciomercato Juventus: tutti i nomi per la difesa