La Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 1 agosto 2017, apre con l’intervista a Douglas Costa, esterno brasiliano della Juventus: “Sono l’uomo Champions”, dice l’ex Bayern Monaco. In taglio alto, le parole di Steven Zhang che tranquillizza i tifosi nerazzurri: “Inter, ci rinforzeremo, sempre vicini a Spalletti”. Di spalla, è “Febbre Milan”: boom di abbonati, per il ritorno di Europa League previsti 60mila tifosi a San Siro. E ancora: il Napoli “intruso” in Audi Cup contro le big e il calciomercato internazionale con Neymar sempre più vicino al PSG e il Barcellona che dovrebbe tuffarsi su Mbappé.

“Sceicco Neymar” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi: è ormai questione di ore, poi il brasiliano sarà un calciatore del Paris Saint Germain, il Barcellona furioso non vuole pagare il bonus al papà. In falsa apertura, due interviste: quella a Douglas Costa, nuovo attaccante esterno della Juventus, e quella dedicata a Zhang Junior, figlio del patron dell’Inter. In taglio basso: Manolas che annuncia il prolungamento con la Roma fino al 2022 e De Laurentiis che candida il Napoli alla conquista del prossimo scudetto.

“Higuain ti farò volare”: Tuttosport apre con le parole del brasiliano Douglas Costa, esterno brasiliano della Juventus. In falsa apertura il mercato di Torino: in arrivo il doppio sì di Tonelli e Zapata. In taglio basso, il Milan ancora protagonista: “Ibra, indizi rossoneri, boom abbonamenti”. Calciomercato estero: è il giorno di Neymar al PSG, visite mediche in Qatar?

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-08-2017


Napoli, Hamsik: “Scudetto? Può essere l’anno buono”

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di mercoledì 2 agosto 2017