Come scrive Tuttosport stamani, se è vero che Andrea Agnelli ha scelto di non patteggiare, la sua non è una dichiarazione di guerra alla Procura FIGC.
La decisione dell’ex presidente – diversa da quella della Juve – sarebbe stata pure funzionale alla difesa della società bianconera, a cui resta enormemente legato e con cui condivideva la propensione a trovare un accordo. Mentre però la Juventus aveva fretta di trovarlo per chiudere definitivamente ‘lo stilicidio’, Agnelli tutta questa premura non ce l’ha. Il suo legare Davide Sangirgio ha parlato per circa mezzora col procuratore Chinè ed è emerso che non c’erano i margini per un’intesa immediata. Così Andrea ha preferito staccarsi per evitare di compromettere o ritardare il patteggiamento della Juventus. I colloqui però continueranno ed è possibile che anche Agnelli arrivi a un patteggiamento nei prossimi giorni dopo aver liberato il club dalla propria ‘scomoda’ presenza.
The post Agnelli non patteggia (per ora). Il motivo? «Lo ha fatto per aiutare la Juve» appeared first on Juventus News 24.
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…