Come scrive Tuttosport stamani, se è vero che Andrea Agnelli ha scelto di non patteggiare, la sua non è una dichiarazione di guerra alla Procura FIGC.
La decisione dell’ex presidente – diversa da quella della Juve – sarebbe stata pure funzionale alla difesa della società bianconera, a cui resta enormemente legato e con cui condivideva la propensione a trovare un accordo. Mentre però la Juventus aveva fretta di trovarlo per chiudere definitivamente ‘lo stilicidio’, Agnelli tutta questa premura non ce l’ha. Il suo legare Davide Sangirgio ha parlato per circa mezzora col procuratore Chinè ed è emerso che non c’erano i margini per un’intesa immediata. Così Andrea ha preferito staccarsi per evitare di compromettere o ritardare il patteggiamento della Juventus. I colloqui però continueranno ed è possibile che anche Agnelli arrivi a un patteggiamento nei prossimi giorni dopo aver liberato il club dalla propria ‘scomoda’ presenza.
The post Agnelli non patteggia (per ora). Il motivo? «Lo ha fatto per aiutare la Juve» appeared first on Juventus News 24.
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…