Allegri ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo Sporting Juve.
L’ANALISI – «Giornata meravigliosa, abbiamo abbiamo sofferto abbastanza a fine partita, rischiando di capitolare e andare ai supplementari. Bella partita dei ragazzi, con buone giocate, bisogna fare meglio negli ultimi 20 metri, dobbiamo migliorare».
I 15 PUNTI E LA CLASSIFICA – «Per noi la classifica aveva sempre un valore importante, perché avevamo 59 punti. Non è stato facile gestire le energie e rincorrere, bisogna giocare tutte le partite per vincere. Ora inizia il difficile, abbiamo responsabilità, siamo terzi e dobbiamo rimanere tra le prime quattro. Nelle ultime 4 abbiamo perso 3 partite, ma quel che è stato è stato, da domani pensiamo a Napoli, Bologna, Lecce. Bisogna far tot punti per restare nelle prime quattro. L’anno prossimo la Juve deve giocare la Champions».
COME HA GESTITO IL GRUPPO PER LA SENTENZA – «Sapevamo che la sentenza sarebbe arrivati, i ragazzi son rimasti sereni. Dall’esterno sembra facile, direi che fino a questo momento è stata un’annata pesante, devi rincorrere e giocare obbligatoriamente per vincere e recuperare quelle davanti. In questa situazione perdi partite che in determinate partite non avresti perso».
NAPOLI – «Bisogna rimanere sereni. Da qui a fine campionato abbiamo tot di punti da fare per rimanere tra le prime quattro. Dobbiamo essere bravi , iniziamo domenica col Napoli , poi vedremo più avanti, abbiamo la semifinale con l’Inter e la semifinale di Europa League».
The post Allegri a Dazn: «Annata pesante, non è facile rincorrere» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…