Allegri ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo Sporting Juve.
L’ANALISI – «Giornata meravigliosa, abbiamo abbiamo sofferto abbastanza a fine partita, rischiando di capitolare e andare ai supplementari. Bella partita dei ragazzi, con buone giocate, bisogna fare meglio negli ultimi 20 metri, dobbiamo migliorare».
I 15 PUNTI E LA CLASSIFICA – «Per noi la classifica aveva sempre un valore importante, perché avevamo 59 punti. Non è stato facile gestire le energie e rincorrere, bisogna giocare tutte le partite per vincere. Ora inizia il difficile, abbiamo responsabilità, siamo terzi e dobbiamo rimanere tra le prime quattro. Nelle ultime 4 abbiamo perso 3 partite, ma quel che è stato è stato, da domani pensiamo a Napoli, Bologna, Lecce. Bisogna far tot punti per restare nelle prime quattro. L’anno prossimo la Juve deve giocare la Champions».
COME HA GESTITO IL GRUPPO PER LA SENTENZA – «Sapevamo che la sentenza sarebbe arrivati, i ragazzi son rimasti sereni. Dall’esterno sembra facile, direi che fino a questo momento è stata un’annata pesante, devi rincorrere e giocare obbligatoriamente per vincere e recuperare quelle davanti. In questa situazione perdi partite che in determinate partite non avresti perso».
NAPOLI – «Bisogna rimanere sereni. Da qui a fine campionato abbiamo tot di punti da fare per rimanere tra le prime quattro. Dobbiamo essere bravi , iniziamo domenica col Napoli , poi vedremo più avanti, abbiamo la semifinale con l’Inter e la semifinale di Europa League».
The post Allegri a Dazn: «Annata pesante, non è facile rincorrere» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…