Le parole di Massimiliano Allegri a Mediaset prima di Juve Inter.
NON SOTTOVALUTARE L’INTER – «E’ questione che si gioca con una squadra forte. L’Inter è la squadra più forte insieme a Napoli e Milan per lo Scudetto, quindi per noi è difficile e complicato. Si gioca su due gare il passaggio, loro hanno esperienza e sono forti fisicamente e tecnicamente. Serve una partita con rispetto e umiltà, voglia di far fatica e cercare di giocare bene».
SQUADRA MATURA – «Stiamo crescendo, quando arriviamo ad aprile ci sono gare da dentro o fuori che ti mandano in finale o che ti mandano a casa. Speriamo di andare avanti, se riempiamo maggio in tutte le settimane arriveremo in finale in Europa e in Coppa».
VLAHOVIC – «Mi aspetto tanto da tutti, non mi importa se segna Vlahovic o un altro. Dusan è cresciuto, a Milano ha fatto una grande partita e sono contento dopo un periodo di inattività».
ISOLARE DALL’EXTRA CAMPO – «Stiamo lavorando e bisogna lavorare sul campo. Nelle due competizioni possiamo andare avanti, anche se non è semplice contro squadre forti. In campionato abbiamo 59 punti e su quelli bisogna continuare a lavorare per mantenere o allungare il distacco sulla quinta».
The post Allegri a Mediaset: «Inter più forte, ecco cosa serve per passare» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…