Massimiliano Allegri, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato alla vigilia del match tra Siviglia e Juventus.
SIVIGLIA – «Sappiamo che troviamo una squada forte, che ha molta esperienza in queste partite, con punti deboli ma anche punti di forza. È una partita aperta, bisognerà essere molto bravi e anche fortunati, come è giusto in questo tipo di partite».
SCELTE DI FORMAZIONE – «Devo ancora decidere, ho ancora due o tre dubbi che domani mattina scioglierò, anche perchè oltre non si può andare. All’andata nel secondo tempo siamo cresciuti, fisicamente stiamo molto bene e questo è positivo».
QUALI SONO I BALLOTTAGGI – «Ci sono un po’ di dubbi tra centrocampo, attacco e anche difesa. Tre dubbi, domattina sceglierò. Poi la partita è lunga, poi i cambi nelle ultime gare hanno fatto vedere di poter dare una mano. È successo a Bergamo e anche con la Cremonese. Siamo ormai a 15-20 giorni dalla fine della stagione, domani sarà un passaggio importante soprattutto perché dobbiamo andarci a prendere questa finale. Sarebbe una bella soddisfazione per noi».
DI MARIA – «Di Maria gioca. Dovrà fare una grande partita, in questo tipo di gare mi aspetto molto da lui».
GARA CHE VALE UNA STAGIONE – «Quando sei alla Juventus tutte le partite valgono una stagione. Noi sappiamo cosa abbiamo fatto e cosa dobbiamo ancora fare. Abbiamo passato dei periodi difficili ma belli e i ragazzi, senza nulla togliere ai nostri avversari, vogliono andare a prendersi questa finale perché dopo una stagione così intensa, divertente e diciamo anche folkloristica, dovremo giocare una bella partita. Sarà una bellissima serata da vivere, siamo fortunata a viverla. Il resto sono solo chiacchiere».
The post Allegri a Sky: «Ho ancora tre dubbi. Gara che vale una stagione? La vedo così» appeared first on Juventus News 24.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…