Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Juve Lecce.
L’ANALISI DELLA PARTITA – «Le partite sono sempre difficili da vincere soprattutto quando vieni da una sconfitta brutta come quella col Sassuolo contro un Lecce che non aveva ancora perso e che concede poco. Stasera siamo stati bravi a non concedere. Siamo partiti bene, c’è stato un momento in cui abbiamo dato pressione e fatto viaggiare veloce la palla, un momento in cui loro hanno rallentato e noi ci siamo abbassati perché era la seconda partita in tre giorni e siamo stati bravi a stare dentro la partita e in equilibrio, senza concedere. Nel secondo tempo siamo cresciuti molto, con più tranquillità abbiamo sbloccato la partita e poi le cose sono diventate più facili non concedendo niente al Lecce».
MILIK – «Milik soprattutto secondo tempo è cresciuto molto e ci ha fatto giocare molto bene. Lui quando viene a giocare la squadra gioca molto bene. Tutta la squadra è cresciuta fisicamente nel secondo tempo».
RUGANI – «Ha giocato una partita da giocatore che da 8 anni è alla Juve perché è stato abituato a subire questo andamento che appena pareggi o perdi una partita succede una tragedia. Invece lui ha giocato una partita seria e serena, da giocatore abituato a giocare post sconfitta».
PROSSIMI IMPEGNI IN CAMPIONATO – «Siamo a 13 punti, abbiamo lasciato non dico 3, ma 1 punto a Sassuolo. Questo ci deve far pensare come stasera ad un minuto dalla fine abbiamo battuto un calcio d’angolo e lì mi sono molto arrabbiato…Domenica affrontiamo l’Atalanta, squadra forte che in casa non ha perso e subito gol. Quindi bisogna prepararsi al meglio perché è uno scontro diretto e dobbiamo essere bravi».
CHIESA – «Federico sta facendo molto bene perché in quella posizione diventa meno marcabile perché ha la possibilità di spostarsi sull’esterno, giocare dentro al campo e quindi può solamente che crescere».
The post Allegri a Sky: «Partita difficile da vincere dopo la brutta sconfitta col Sassuolo» appeared first on Juventus News 24.
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…
Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…