«Se hai una pistola, non puoi andare a fare la guerra contro i carri armati. Devi trovare una strategia diversa», è la curiosa metafora uscita dalla bocca di Massimiliano Allegri al termine di Empoli-Juve. Un inno alla flessibilità (da sempre must del tecnico livornese) o la necessità di sottolineare ancora una volta quale sia la reale dimensione della Juve in questo campionato?
Di certo l’espressione utilizzata dal tecnico in riferimento alla rosa della Juventus lascia intendere che la percezione di Max sia quella di avere qualcosa meno rispetto ad altre big come Inter, Milan e Napoli, da lui stesso definite come le favorite al titolo. I più maliziosi ci hanno visto addirittura un parallelismo con il celebre «Non si può andare con 10 euro in un ristorante da 100 euro» di Antonio Conte: il riferimento allora era però alla Champions che oggi il club bianconero non gioca. Di lì a poco, con Allegri, avrebbe raggiunto due finali del massimo torneo continentale per club.
The post Allegri come Conte al ristorante da 100: «Se hai una pistola e gli altri i carri armati…». Cosa intendeva appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…