Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lazio Juve. Le sue parole sulla Juventus Next Gen.
NEXT GEN – «Iling e Barrenechea non saranno sicuramente della partita perché ieri han giocato con la Next Gen, vincendo una partita importante e questo dimostra l’importanza della Next Gen. Soprattutto ieri che era una partita importante perché la Next Gen è l’unica squadra che può retrocedere ma non può partecipare al campionato di Serie D. La partita di ieri era decisiva e li ha fatti crescere sotto l’aspetto mentale. I ragazzi sono andati, come è normale che sia. L’altro giorno mi son fatto tirare fuori statistiche del Real Madrid e del Barcellona che sono più vicine alle nostre e ho visto tutte le loro presenze: Carvajal ha 103 o 101 partite nella seconda squadra, 70 gli altri, ma in Italia siamo indietro bisogna accelerare su queste cose. Speriamo che ora capiscano la cosa della Primavera che è importante».
CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ALLEGRI PRE LAZIO JUVE
The post Allegri elogia la Next Gen e rivela: «L’altro giorno ho guardato Real e Barcellona e…» appeared first on Juventus News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…