(Inviato allo Stadium) – Massimiliano Allegri, in zona mista, ha parlato così della sconfitta subita dalla Juve allo Stadium con il Napoli.
QUANTO E’ FORTE LA CORAZZA JUVE – «E’ forte, sono contento per i ragazzi. Vedere Rugani fare una gara del genere con Gatti, Soulé e Miretti è un aspetto positivo. Milik ha fatto una gara straordinaria. Bisogna mettere da parte la sconfitta perchè mercoledì cìè una partita difficile e complicata contro l’Inter».
PERSA QUANDO HANNO PORVATO A VINCERLA – «L’abbiamo persa perchè ci è mancata esperienza, ma è normale».
COME ARRIVA LA JUVE ALLA GARA CON L’INTER – «Bisogna essere bravi a riprendersi e giocare nel migliore dei modi. Domenica dobbiamo tornare a vincere in campionato perchè abbiamo dei punti di vantaggio su quelle dietro e ne abbiamo due in meno della Lazio».
LA JUVE PENSAVA ALLA COPPA – «Non ci pensavamo. Per noi era importante vincere per tornare secondi in classifica. Così non è stato, dobbiamo riprendere piano piano».
VITTORIA DEL NAPOLI – «Il Napoli aveva già vinto lo Scudetto, merita tutti i complimenti per una stagione straordinaria ed è giusto festeggino nel migliore dei modi».
GRAZIA CONCESSA A LUKAKU – «Non penso nulla. La nostra forza è accettare tutto quello che succede. Ci sono organi di competenza che hanno ritenuto giusto levare la squalifica a Lukaku e ce lo troveremo contro mercoledì».
The post Allegri in zona mista: «Abbiamo perso perchè ci è mancata esperienza» – VIDEO appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…