(Inviato allo Stadium) – Massimiliano Allegri, in zona mista, ha parlato così della sconfitta subita dalla Juve allo Stadium con il Napoli.
QUANTO E’ FORTE LA CORAZZA JUVE – «E’ forte, sono contento per i ragazzi. Vedere Rugani fare una gara del genere con Gatti, Soulé e Miretti è un aspetto positivo. Milik ha fatto una gara straordinaria. Bisogna mettere da parte la sconfitta perchè mercoledì cìè una partita difficile e complicata contro l’Inter».
PERSA QUANDO HANNO PORVATO A VINCERLA – «L’abbiamo persa perchè ci è mancata esperienza, ma è normale».
COME ARRIVA LA JUVE ALLA GARA CON L’INTER – «Bisogna essere bravi a riprendersi e giocare nel migliore dei modi. Domenica dobbiamo tornare a vincere in campionato perchè abbiamo dei punti di vantaggio su quelle dietro e ne abbiamo due in meno della Lazio».
LA JUVE PENSAVA ALLA COPPA – «Non ci pensavamo. Per noi era importante vincere per tornare secondi in classifica. Così non è stato, dobbiamo riprendere piano piano».
VITTORIA DEL NAPOLI – «Il Napoli aveva già vinto lo Scudetto, merita tutti i complimenti per una stagione straordinaria ed è giusto festeggino nel migliore dei modi».
GRAZIA CONCESSA A LUKAKU – «Non penso nulla. La nostra forza è accettare tutto quello che succede. Ci sono organi di competenza che hanno ritenuto giusto levare la squalifica a Lukaku e ce lo troveremo contro mercoledì».
The post Allegri in zona mista: «Abbiamo perso perchè ci è mancata esperienza» – VIDEO appeared first on Juventus News 24.
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…