(inviato all’Allianz Stadium) – Massimiliano Allegri ha così parlato in zona mista dopo l’1-1 ottenuto in Juve Siviglia.
PAREGGIO PESANTE – «Si perchè comunque è una questione di psicologica e di fiducia. La squadra ha fatto una buona partita a parte il momento dopo il gol subito dove abbiamo affrettato un po’ le giocate. Contro una squadra del genere rischi di prendere il secondo, nel momento di difficoltà bisognava ricompattarsi e i ragazzi sono stati bravi in questo».
RIGORE SU RABIOT – «Noi non abbiamo mai discusso le decisioni arbitrali, accettiamo quello che hanno visto. In quel momento lì potevamo avere un po’ di nervosismo e magari prendere il secondo. Invece siamo rimasti calmi, abbiamo gestito bene la palla negli ultimi sei minuti senza avere fretta nell’andare a creare situazioni favorevoli».
CONDIZIONI BONUCCI – «Bonucci ha fatto un traguardo storico. Ha avuto un problema all’adduttore o al flessore. Siamo contenti per lui, questo gol ci aiuta a festeggiare meglio anche le 500 presenze di Leo».
RITORNO – «Va affrontato con serenità e lucidità sapendo che si può fare gol. Prima però pensiamo alla Cremonese perchè va consolidato il secondo posto».
QUANTO E’ COMPLICATO TORNARE SULLA SERIE A – «Abbiamo tanti giocatori, stanno tutti bene. Oggi non hanno giocato Rugani, Paredes, Fagioli, Milik, Kean. Domenica possono essere a disposizione, domenica è da vincere contro una squadra che sta facendo molto bene».
POGBA – «Paul cresce di condizione. A livello tecnico nessuno lo discute, quando le partite diventano sulla metà campo incide di più, con la palla addosso e quella tecnica avrebbe avuto magari più difficoltà dall’inizio».
The post Allegri in zona mista: «Bravi a ricompattarci. Accettiamo le scelte del VAR» – VIDEO appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…