(inviato all’Allianz Stadium) – Massimiliano Allegri ha così parlato in zona mista dopo l’1-1 ottenuto in Juve Siviglia.
PAREGGIO PESANTE – «Si perchè comunque è una questione di psicologica e di fiducia. La squadra ha fatto una buona partita a parte il momento dopo il gol subito dove abbiamo affrettato un po’ le giocate. Contro una squadra del genere rischi di prendere il secondo, nel momento di difficoltà bisognava ricompattarsi e i ragazzi sono stati bravi in questo».
RIGORE SU RABIOT – «Noi non abbiamo mai discusso le decisioni arbitrali, accettiamo quello che hanno visto. In quel momento lì potevamo avere un po’ di nervosismo e magari prendere il secondo. Invece siamo rimasti calmi, abbiamo gestito bene la palla negli ultimi sei minuti senza avere fretta nell’andare a creare situazioni favorevoli».
CONDIZIONI BONUCCI – «Bonucci ha fatto un traguardo storico. Ha avuto un problema all’adduttore o al flessore. Siamo contenti per lui, questo gol ci aiuta a festeggiare meglio anche le 500 presenze di Leo».
RITORNO – «Va affrontato con serenità e lucidità sapendo che si può fare gol. Prima però pensiamo alla Cremonese perchè va consolidato il secondo posto».
QUANTO E’ COMPLICATO TORNARE SULLA SERIE A – «Abbiamo tanti giocatori, stanno tutti bene. Oggi non hanno giocato Rugani, Paredes, Fagioli, Milik, Kean. Domenica possono essere a disposizione, domenica è da vincere contro una squadra che sta facendo molto bene».
POGBA – «Paul cresce di condizione. A livello tecnico nessuno lo discute, quando le partite diventano sulla metà campo incide di più, con la palla addosso e quella tecnica avrebbe avuto magari più difficoltà dall’inizio».
The post Allegri in zona mista: «Bravi a ricompattarci. Accettiamo le scelte del VAR» – VIDEO appeared first on Juventus News 24.
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…