(inviato all’Allianz Stadium) – Federico Gatti ha parlato in zona mista dopo Juve Siviglia.
FINO ALLA FINE – «Quello lo sapevo già. E’ il mio motto quello di essere l’ultimo a mollare. Oggi era dura, ma l’abbiamo tenuta viva. Il secondo gol ci avrebbe tagliato le gambe, ora andiamoa giocarcela in casa loro come se ogni pallone fosse l’ultimo».
ENTRARE IN CORSA – «E’ molto difficile spezzare il fiato e trovare subito i ritmi, ma la squadra mi ha dato una mano e meno male che l’abbiamo pareggiata».
COSA NON SBAGLIARE AL RITORNO – «Sicuramente l’atteggiamento, dobbiamo essere compatti e lottare per il compagno fino all’ultimo secondo. Ci giochiamo troppo».
GRANDE RISCHIO – «Siamo stati bravi a non prendere il secondo. Poi basta mezza palla e in un attimo cambia veramente tutto».
DENTRO ALLE DINAMICHE DI SQUADRA – «Ho trovato difficoltà all’inizio, il salto è enorme ma ho lavorato tantissimo dando tutto me stesso. Cerco di farmi trovare pronto quando il mister mi chiama in causa».
CREMONESE – «Rimane stimolante, ci giochiamo il secondo posto. Però giovedì è la gara della stagione. Sarà dura ma dobbiamo farci trovare pronti».
VINCERE L’EUROPA LEAGUE – «Non è ancora finita. C’è un trofeo importantissimo e la possibilità di alzarlo è un sogno che vorrei si avverasse».
COSA SI SONO DETTI NELLO SPOGLIATOIO – «Di rimanere uniti, c’è il ritorno. Non finiva oggi, dobbiamo rimanere uniti e mettere un piccolo tassello per il ritorno».
FROSINONE – «Sarà strano ritrovarli. E’ un pezzetto del mio cuore, il percorso mi ha portato qua. Ringrazio tifosi, società e compagni. Ritrovarli sarà strano ma emozionante».
The post Gatti in zona mista: «In Spagna ci giocheremo tutto» – VIDEO appeared first on Juventus News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…