(inviato allo Stadium) – Massimiliano Allegri, in zona mista, ha così analizzato la vittoria della Juve contro lo Sporting.
VOGLIA DI VINCERE – «Se l’indizio erano i tre attaccanti… Giochiamo sempre per vincere, poi a volte si gioca a tre, a due o a uno. Stasera abbiamo fatto bene contro una squadra forte contro lo Sporting».
IMPORTANTE PER IL MORALE – «Era importante tornare a vincere e farlo in Europa, così da crearci i preupposti per giocarci il passaggio a Lisbona. Ora pensiamo al campionato, dobbiamo raggiungere l’Atalanta che è a 4 punti, ma a Sassuolo sarà molto complicato».
GATTI – «E’ un ragazzo molto bravo, vuole apprendere e ha un’energia pazzesca. Sta facendo bene dopo un momento di difficioltà che era normale. Andava aspettato e accompagnato in un percorso di crescita, senza esaltarsi troppo o senza deprimersi. Qualcuno lo aveva bocciato dicendo che non era da Juve, ci vuole equilibrio».
SZCZESNY – «Sta bene, non lo vuole neanche il diavolo. Sta bene, ha avuto un attimo di tachicardia. Si è impaurito ed è uscito».
The post Allegri in zona mista: «Vittoria importante, qualcuno diceva che Gatti non era da Juve» – VIDEO appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…