In conferenza stampa, Massimiliano Allegri è tornato a parlare del crollo Juve a Reggio Emilia contro il Sassuolo nell’ultimo turno di campionato.
SUPPORTO DEL TIFO DOMANI – «Domani è molto importante il supporto del tifo perché veniamo da una brutta sconfitta. Non sono d’accordo sul fatto che sia stata una brutta prestazione a Sassuolo, è stata una serata in cui ci sono stati errori che nell’arco di una stagione possono capitare una volta, speriamo. Siamo partiti bene, poi c’è stato questo errore di Tek. Poi la squadra aveva rimesso in piedi la partita, avevamo avuto una paio di situazioni per andare in vantaggio. Non abbiamo fatto bene negli ultimi 20 metri, andando dietro al Sassuolo perché abbiamo spaccato la partita. Ci sono stati troppi errori che han fatto cambiare il risultato. Dobbiamo continuare a lavorare, rimanere in equilibrio, vincere domani ma non sarà facile perché il Lecce è imbattuto come l’Inter».
CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI MASSIMILIANO ALLEGRI PRE JUVE-LECCE
The post Allegri torna sul crollo di Sassuolo Juve: «Non è stata una brutta prestazione» appeared first on Juventus News 24.
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…
La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…
L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…