(inviato alla Continassa) – La Juve apre le porte della Continassa per assistere all’allenamento odierno. Seduta aperta a media e tifosi (su invito) per i bianconeri, che scendono in campo questa mattina a tre giorni dal derby dell’Allianz Stadium contro il Torino.
Allenamento previsto per le 11.00, con Juventusnews24 che segue LIVE la seduta con tutti gli aggiornamenti dal JTC.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Ore 11.28 – Entrano in campo i portieri. Partitella a campo ridotto. Con pettorina (3-5-2): Perin/Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Weah, Rabiot, Locatelli, Nicolussi Caviglia, Iling; Chiesa, Kean. Senza pettorina (3-5-2): Pinsoglio; Domanico, Bremer, Huijsen; McKennie, Miretti, Fagioli, Yildiz, Cambiaso; Vacca, Milik.
Ore 11.15 – Gruppo ora diviso in tre: pettorina fucsia, pettorina blu e senza pettorina. Esercizi di possesso palla nello stretto per i bianconeri.
Ore 11.11 – Aggregati anche i Primavera Domanico, Vacca e Filippo Grosso, figlio d’arte del campione del Mondo ed ex Juventus Fabio. Ci sono anche Huijsen e Yildiz, che saltano l’impegno odierno in Coppa Italia con la Next Gen.
Ore 11.07 – Riscaldamento in corso per i bianconeri. Danilo, McKennie, Rugani e Rabiot guidano il gruppo negli esercizi di corsa.
Ore 11.02 – Inizia la seduta di allenamento della Juventus. Milik in gruppo, Vlahovic ancora assente dal resto della squadra per svolgere un lavoro personalizzato. Scanavino osserva da bordocampo.
Ore 11.00 – Iniziano ad entrare i primi giocatori in campo.
The post Allenamento Juve aperto LIVE: Milik in gruppo, personalizzato per Vlahovic. Partitella in corso appeared first on Juventus News 24.
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…