TURIN, ITALY - JANUARY 3: Cristiano Ronaldo of Juventus during the Italian Serie A match between Juventus v Udinese at the Allianz Stadium on January 3, 2021 in Turin Italy (Photo by Mattia Ozbot/Soccrates/Getty Images)
Ieri sera il Manchester United ha battuto il Brentford in casa propria per 1-3 e al 71′, sullo 0-2, il tecnico Ralf Rangnick ha sostituito Cristiano Ronaldo che non l’ha presa affatto bene. Nessun gesto plateale ma il suo scontento era ben visibile: dopo aver visto il suo numero sulla lavagna luminosa ha percorso il campo scuotendo la testa, ha detto qualche parola, ha gettato via il giaccone e si è seduto in panchina.
Qualche minuto dopo la sua squadra ha segnato anche il terzo goal e Rangnick è andato in panchina a spiegargli le ragioni del cambio. Ieri qualche media diceva che l’ex Juve vorrebbe andarsene in caso di mancato accesso alla Champions League ba fine stagione; il Manchester United ha 2 punti di ritardo dal quarto posto occupato dal West Ham ma ha anche disputato una partita in meno.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…