Napoli's Mexican forward Hirving Lozano (2ndL) celebrates with Napoli's Belgian forward Dries Mertens (2ndR) and teammates after scoring during the UEFA Europe League Group F football match Napoli vs Rijeka on November 26, 2020 at the San Paolo stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
“So che rischio l’addio ma convincerò il presidente De Laurentiis a suon di gol”. Ha le idee chiare per il futuro Dries Mertens e, come raccontato al Corriere dello Sport, un eventuale addio sarebbe assai doloroso. Il legame che si è creato tra il calciatore e la città è forte, così come l’affetto che nutre per Mertens la tifoseria del Napoli. I contratti però hanno poco a che vedere con i sentimenti. Il belga potrebbe giocare gli ultimi 5 mesi al Maradona per poi salutare la squadra guidata da Luciano Spalletti.
“So che esiste la possibilità di un addio. Io sono qua, c’è un’opzione a favore del club e aspetto: poi si vedrà. Nel momento in cui sarà inevitabile salutarsi, a casa Mertens piangeranno tutti: io, Kat e anche il bambino”. Il belga sa come convincere ADL a proporgli un nuovo contratto per chiudere la carriera in Italia: “Ho un solo modo per convincere De Laurentiis: segnare tanto, così sarà costretto a tenermi. Più gol farò, più capirà che varrà la pena farmi firmare”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…