Inter e Milan vogliono dotarsi di uno stadio di proprietà in cui giocare le gare casalinghe per massimizzare i ricavi; tuttavia la questione si sta rivelando molto complicata. Dapprima le due società volevano costruire il nuovo impianto al posto di San Siro dopo averlo demolito ma sul Meazza verrà posto il vincolo che ne vieta l’abbattimento. I nerazzurri quindi hanno cominciato a valutare l’idea di costruire il nuovo impianto a Rozzano mentre i rossoneri propendono per San Donato; il sindaco di Milano vuole trattenere le squadre a San Siro. WeBuild sta studiando un progetto che permette di ristrutturare il Meazza senza impedire alle due squadre di giocarvici durante i lavori.
Il CEO Corporate dell’Inter Alessandro Antonello ne ha parlato al TGR Lombardia non sbilanciandosi più di tanto; ecco le sue dichiarazioni. “Come ha detto il sindaco Beppe Sala, siamo in attesa di capire questo progetto WeBuild. Dall’altro lato siamo sempre concentrati su Rozzano, vedremo al termine di quest’analisi con la municipalità quale sarà la nostra posizione finale”.
“Non c’è nessuna deadline, continueremo a valutare l’idea Rozzano. Capiremo invece quando ci verrà sottoposta questa opzione WeBuild su San Siro se sarà fattibile e corrispondente alle aspettative del nostro club”.
“Rinuncia a Rozzano? In questo momento è troppo presto per decidere, non abbiamo ancora fatto nessuna scelta. Rimaniamo concentrati su Rozzano, vedremo cosa ci dirà WeBuild”.
L’articolo Antonello: “Siamo in attesa di capire il progetto WeBuild ma restiamo concentrati su Rozzano” proviene da Notizie Inter.
In un calciomercato estivo già turbolento per l'Inter, arriva una notizia che fa sognare i…
Tare non vuole certo fermarsi ai colpi Modric, Ricci e Jashari, ma ora le attenzioni…
A quanto pare, il possibile arrivo di Sandro Tonali alla Juventus si può davvero fare:…
L’Inter di Chivu pianifica un mercato tra colpi in entrata e possibili uscite eccellenti, con…
Il nuovo Milan di Allegri e Tare prende forma, ma una notizia inaspettata scuote l’ambiente…
Bonny ed Esposito potrebbero presto ritagliarsi non poco spazio anche nelle rotazioni che riguardano i…