L’Inter torna da Madrid col morale basso e con la consapevolezza che in attacco dietro ai titolari non c’è moltissimo. La prossima stagione, come vi diciamo da tempo, sarà quasi un inedito: ci sarà il Mondiale per Club all’inizio dell’estate 2025, per non parlare della Champions League allargata, e quindi servirà un organico molto numeroso.
Per accaparrarsi Pavard in estate l’Inter ha rinunciato ad investire grosse cifre per un centravanti: la decisione di ripiegare sull’usato sicuro come Sanchez ed Arnautovic non sta dando grandissimi risultati. L’austriaco in particolare, che tra l’altro è di 1 anno più giovane del cileno, non sembra dare grosse garanzie dal punto di vista fisico.
L’Inter vuole 5 punte in organico per la prossima stagione: Sanchez andrà via e verranno ascoltate offerte per Arnautovic; dovrebbe tornare Valentin Carboni dal prestito al Monza e arriverà anche Taremi a costo zero dal Porto. La Gazzetta dello Sport sostiene che il direttore sportivo Ausilio dovrà cercare di raccoglierei diversi milioni di euro da reinvestire sul quinto centravanti. I prestiti Correa, Radu e Satriano non stanno facendo cose memorabili e soprattutto i primi due non dovrebbero essere riscattati: vanno trovate altre destinazioni. L’Inter potrebbe raccogliere tra i 10 ed i 20 milioni con le ipotetiche cessioni di Sebastiano Esposito, Gaetano Oristanio, Eddie Salcedo, Agrume, Vanheusden e Zanotti. Dovrebbero restare sotto il controllo dei nerazzurri Filip Stankovic, Valentin Carboni e Francesco Pio Esposito.
L’articolo Inter: serve un quinto attaccante per la prossima stagione, Ausilio chiamato ai salti mortali per trovare il tesoretto proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…