Alla Gazzetta dello Sport, lo Chief Marketing & Communications Officer della Juve Armstrong ha così parlato della crescita del brand oltreoceano.
LE PAROLE – «Negli Usa siamo il primo club italiano per i giovani. L’interesse nel calcio in America sta crescendo, non a caso nel 2026 ospiterà la Coppa del mondo. Per i giovani la Juventus è il primo club italiano, qui negli Stati Uniti abbiamo una fan base molto buona, vogliamo continuare a far conoscere il nostro brand e con la tournée abbiamo l’opportunità di farlo. Wes e Timo sono famosi e stimati in America. Qui tutte le persone che seguono la nazionale li conoscono e quando gli chiedi “Che squadra tifi in Italia”, in tanti rispondono che simpatizzano per la Juventus grazie a loro. Abbiamo delle partnership importanti per la crescita del brand. In questi giorni abbiamo fatto attività marketing con i Lakers».
The post Armstrong con orgoglio: «Juve primo club italiano per i giovani negli USA» appeared first on Juventus News 24.
Mentre Inter e Juventus avanzano lungo il proprio cammino nel Mondiale per Club, preparandosi ad…
L’Inter di Chivu prepara un grande colpo di mercato per ripartire dopo l’addio di Inzaghi…
Il ritorno dell’Inter dal Mondiale per Club rischia di coincidere con una delle fasi più…
Il mercato estivo del Milan si annuncia rovente. Dopo una stagione archiviata con molte più…
La Juventus potrebbe acquistare un portiere in questa finestra di mercato e il nome di…
Cristian Chivu aspetta nuovi rinforzi per la sua Inter, ma intanto potrebbe incassare il grande…