TURIN, ITALY - JANUARY 24: (BILD ZEITUNG OUT) Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo of Juventus FC controls the ball during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on January 24, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
La Juventus vorrebbe tenersi il centrocampista Arthur perché l’Arsenal propone un prestito secco; queste condizioni non soddisfano i bianconeri che vorrebbero almeno un diritto di riscatto a fine stagione. La volontà dell’ex Barcellona è chiara, vuole trasferirsi a Londra, ma Allegri continua a puntarci, anche ieri è stato titolare fino al 74′. Se i Gunners non cambieranno le condizioni della trattativa affare non si farà.
La Juventus però nel frattempo non resta con le mani in mano e pensa a come sostituire il brasiliano nel caso fosse costretta a cederlo. La prima opzione è Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach e della nazionale svizzera; il centrocampista ha il contratto in scadenza a giugno ma ha richieste molto elevate di ingaggio. Si valuta anche l’ipotesi di anticipare l’arrivo del genoano Nicolò Rovella già di proprietà della Juventus.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…