Inter Milan's forward from Brazil Eder celebrates after scoring a goal during the Italian Serie A football match Inter Milan vs Udinese at the "San Siro" Stadium in Milan on April 23, 2016. / AFP / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)
La Salernitana dopo i cambiamenti societari punta a cercare di salvarsi, anche se serve un’impresa considerata la bruttissima situazione di classifica. Il nuovo direttore sportivo Walter Sabatini ha dichiarato che il club cerca almeno 2-3 acquisti di valore nonostante manchino pochi giorni alla fine del mercato. Si era parlato in passato di Martin Caceres che è stato messo fuori rosa dal Cagliari, ma non sembrerebbero esserci novità in tal senso.
Secondo Sky Sport l’ultimo obiettivo sarebbe l’ex Inter Citadin Eder; i contatti sono stati avviati e la buona riuscita dell’operazione è possibile. L’italo-brasiliano classe 1986 gioca in Brasile al San Paolo ma può liberarsi gratis; i buoni rapporti con Walter Sabatini fanno ben sperare. Vicino all’arrivo a Salerno c’è già l’ex portiere del Parma Luigi Sepe mentre per Maksimovic del Genoa le cose sembrano più difficili.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…